Nostalgia del contatore di Like su Instagram? Ecco come “riaverlo” – 2019

Data pubblicazione: 24 Ott, 2019

Da qualche mese Instagram ha rimosso il contatore dei like dall’applicazione, in questo modo ciascun utente è libero, cioè senza condizionamenti esterni, nel mettere like alle foto. Questa è stata la comunicazione ufficiale del noto social.

Gli utenti, le influencer , gli Instagram lovers e i vari vip pare non abbiano preso bene questa novità, ma dovranno farsene una ragione, perché pare che la modifica non sia provvisoria come avevano lasciato intuire al momento dell’introduzione. instagram like
Finora soltanto l’account proprietario di una foto riesce a vedere il numero totale di like.
Ma noi vogliamo svelare un piccolo trucchetto, un escamotage per continuare a visualizzare il numero totale di utenti che hanno interagito e aggiunto il “cuoricino” a una foto.
Bypassate per un attimo l’applicazione e aprite il vostro browser, sia da smartphone che da computer e utilizzate la versione web di Instagram, come per magia, per ogni post che decidete di aprire, compariranno il numero di like.
Et voilà! Hai scovato il totale dei like di ogni account.
AVVERTENZE: Tenere il browser fuori dalla portati di chi “soffre” di competizione e stalking.
Che cos’è Threads

Che cos’è Threads

Threads è un social network di tipo microblogging dedicato alla condivisione di brevi porzioni di testo, con possibilità di caricare link, foto e video